Novità Sito Istituzionale, scopri cosa c'è di nuovo...

Il Comune di San Giusto Canavese ha realizzato il nuovo sito web in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione".

Data:

24 ottobre 2023

Descrizione

Il Comune di San Giusto Canavese ha realizzato il nuovo sito web in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale. Il nuovo sito istituzionale è progettato per essere intuitivo, accessibile e ricco di informazioni utili per i Cittadini.

Il nuovo sito offre una navigazione semplificata, un accesso rapito a tutte le informazioni riguardanti i servizi comunali, gli eventi, le notizie e un motore di ricerca veloce.

All'interno del sito potrai presentare istanza per i servizi dell'Ente, tramite il "servizio digitale"; prenotare appuntamenti presso gli sportelli comunali;  fare segnalazioni di disservizi; ricercare atti,documenti, notizie con facilità.

Sindaco

Municipio di San Giusto Canavese, 1, Piazza Municipio, San Giusto Canavese, Torino, Piemonte, 10090, Italia

Email: sindaco@comune.sangiustocanavese.to.it
Sindaco