Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
I cittadini che abbiano interesse per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti
Rappresentanti e agli organismi titolari del diritto di partecipazione
Ogni altra istituzione, associazione o comitato portatore di interessi pubblici e diffusi per mezzo del suo rappresentante o primo firmatario
Pubbliche amministrazioni che siano interessate all'accesso alle informazioni e agli atti per lo svolgimento delle loro funzioni.
Come fare
Il servizio di accesso agli atti e ai documenti relativi a pratiche edilizie prevede che l'utente effettui preventivamente e in autonomia la ricerca delle pratiche di suo interesse. E' infatti disponibile presso l’ufficio tecnico il registro cartaceo delle pratiche edilizie, ovvero consultando l’elenco delle pratiche on line, attraverso il quale è possibile effettuare ricerche delle pratiche di proprio interesse ed individuarne gli estremi identificativi necessari per inoltrare agli uffici una richiesta di accesso agli atti.
Il modulo di richiesta accesso atti per edilizia deve essere scaricato, compilato e spedito tramite PEC all’indirizzo comune.sangiusto@pec.it. Il modulo deve essere accompagnato dalla ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria (dati per il pagamento disponibili al seguente link https://www.comune.sangiustocanavese.to.it/iban-e-pagamentiinformatici.html Per pagamento con bonifico fare riferimento al primo IBAN, per pagamento con bollettino postale al secondo IBAN). L’importo dei diritti varia in base alla data di costruzione dell’immobile: - immobile costruito negli ultimi dieci anni: 30 euro. - immobile più vecchio di dieci anni: 50 euro Le richieste non possono essere generiche ma devono consentire l'individuazione dell'atto cui si vuole accedere. Saranno annullate d'ufficio le richieste generiche se non indicanti i dati necessari ad individuare il provvedimento di interesse. Si precisa inoltre che una richiesta può riferirsi a più atti purché riguardi il medesimo fabbricato.
Cosa serve
La via e il numero civico dell’immobile oggetto di intervento